Hello!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Salve a tutti!

    Stavo navigando su internet alla ricerca di un GDR non troppo complicato e... bhe, sono arrivato qui. Ammetto che la straghrande maggioranza del lavoro di convinzione l'ha fatto lo sfondo, un'ottima scelta quindi, anche se da addetto ai lavori devo dire che gli sfondi ripetuti non sono questa grandissima cosa!

    Per il resto... bhe, ciao a tutti: io sono io. Mi fa un po' strano dire d'essere un ragazzo a 27 anni, ma mi fa ancora più strano autodefinirmi uomo quindi... bhe, scegliete voi quale sia la categoria più adatta. Dopo una carriera universitaria più lunga del necessario ( scrivere la tesi è stato una tortura ) mi sono addentrato nel mondo del lavoro ed ora sviluppo siti web per un'azienda da qualche anno oramai.

    Sono felice, ma mi mancava un pochino trovare un gdr da frequentare, mi mancava scrivere liberamente e non solo del codice. Quindi eccomi qui: amante di libri, di serie tv ed in minor forma di anime e manga. Purtroppo quest'ultimi mi sono andati a scadere sempre di più negli anni!

    Quindi uhm... la ruggine si fa sentire: sono a corto d'argomenti. Vi lascio con un saluto e l'invito a fare domande se avete curiosità!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'oscurità cala quando muore il silenzio

    Group
    Administrator
    Posts
    25,068
    Location
    L'Abisso

    Status
    Un h di troppo >n< *sclera*

    Hai qualcosa da ridire sullo sfondo? *lo guarda male perché c'ha litigato lei*

    Comunque ragazzo va più che bene e.... Benvenuto in questo forum "governato" da una pazza con indosso una maglietta minatoria "Vi troverò e vi ficcherò un libro di grammatica nel culo" futuro furroso ^^

    Scusa, sono un po' esaurita ultimamente ^^"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Ammetto d'averci messo più del dovuto a capire la tua prima frase! Alla fine però l'ho capito. Sicura di non volermi dare nemmeno il beneficio del dubbio? la G e H sono vicine nella tastiera, c'è una buonissima probabilità che abbia semplicemente battuto due tasti assieme. Le dita grosse non sono sempre un vantaggio!

    Sullo sfondo... ho detto esattamente quello che volevo dire! L'immagine è decisamente bella, ma gli sfondi ripetuti uccidono il mio web-designer interiore. No hard feelings though, ho davvero tante deformazioni professionali!

    La minaccia invece non mi piace: non sono particolarmente fan del pegging. T'invito cordialmente a cambiarla in qualcosa di meglio! Però ti ringrazio del benvenuto =P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Find peace in Death, onto Valhalla. Lay me to rest, I'll die with Honor

    Group
    Administrator
    Posts
    3,344

    Status
    Benvenuto!

    Io sono l'altro governatore del forum non che anche il fondatore e moderatore buono! Nel senso che non vi sclero dietro ma, con molta calma e diplomazia, vi banno l'ID(?)

    insomma, scherzi a parte, la sua non era una minaccia, ha davvero una maglietta con quella frase xD Tieni presente che nessuno di noi (due) ha una laurea o altro in web design o altro, altro... altro... ALTRO QUANTI ALTRO STO SCRIVENDO!?!? quindi ci siamo sempre arrangiati come meglio potevamo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,437

    Status
    Benvenuto confratello neo arrivato.

    Web-designer, eh? Ottimo lavoro a patto che ti piaccia. Non ho molto da dirti se non benvenuto in questo mondo fatto di pelucchi e squame a non finire. ^^

    Non posso scrivere altro dato che da cell è assai difficile. ^^"
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Ma infatti la mia non voleva essere una critica seria, più una lamentela giocosa! Mi dispiace se non è uscita bene, non intendevo offendere assolutamente nessuno!

    Detto questo, sei perdonato per tutti gli "altro", ogni tanto capita di ripetersi, e ringrazio anche te per il benvenuto! Infine, ho un debole per le magliette divertenti: ora avete l'obbligo morale di farmela vedere!

    EDIT: Il lavoro mi piace, tranquillo Von! Anche se le ferie sono un bel periodo in qualsiasi caso! Grazie mille anche a te del benvenuto!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    L'oscurità cala quando muore il silenzio

    Group
    Administrator
    Posts
    25,068
    Location
    L'Abisso

    Status
    Quando il mac ritornerà a casa te la mosterò ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Well... è un po' tutta la sera che penso a come tornare, ma direi che il modo più semplice è scrivere e basta.

    Scusate se sono scomparso nel nulla. All'inizio doveva essere un periodo breve causa lavoro pressante, poi la situazione è peggiorata ancora e ancora e... Mi sono dissolto per più del previsto!

    Ma pensiamo al futuro, quello bello. Quello in cui spero di restare qui anche mi dovessero buttare addosso tonnellate di cemento!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Find peace in Death, onto Valhalla. Lay me to rest, I'll die with Honor

    Group
    Administrator
    Posts
    3,344

    Status
    Bentornato!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Riciao Isshin, grazie del bentornato!
     
    Top
    .
9 replies since 16/8/2017, 17:02   110 views
  Share  
.