*Un pokemon selvatico appare...*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PanIlFauno
     
    .

    User deleted


    Buonsalve a tutti gente. Mi chiamo Anna, ma potete benissimo chiamarmi Pan se volete, e sono capitombolata qui direi quasi per caso xD

    Ho passato gia' diversi anni a giocare in diversi siti play by chat, per lo piu' a tema pokemon, ma poiche' la community appartenente a tale genere e' crollata di recente ho deciso di fare un salto qui dentro visto che l'amministratrice stessa mi ha accennato di questo forum proprio l'altro giorno.

    Insomma, per farla breve sono un'anima sperduta alla ricerca di un qualche posto dove poter ruolare in santa pace. Non ho mai fatto parte della community furry, ma visto che voglio almeno darle una possibilita' spero di riuscire ad ambientarmi presto uwu
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'oscurità cala quando muore il silenzio

    Group
    Administrator
    Posts
    25,068
    Location
    L'Abisso

    Status
    Welcominuta ^^

    Ora non sono più l'unica donna in questo forum di uomini perversi \°^°/ ...
    Un momento, sono io quella più perversa qui -come se non lo sapessi già ù.ù-

    Spero che ti troverai bene qui ^^

    P.S. Non sono esageratamente perversi, tranquilla ù,ù
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Non sei gentile a definirci perversi, Hissy! Guarda che le prime impressioni sono importanti!

    Lamentele a parte: ciao Panna! Qui è tutto molto chill, sono sicuro non avrai problemi a trovare qualche role interessante!

    Sono anche moralmente obbligato a chiederti almeno l'età (e se vuoi raccontare altro di te sei la benvenuta) per sapere se rischio la galera se ti faccio battute a sfondo sessuale!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,437

    Status
    CITAZIONE
    Non sono esageratamente perversi, tranquilla ù,ù

    Ho come l'impressione di esser stato sottovalutato. E la cosa non mi piace. u.u

    Scherzi a parte, benvenuta da un neo membro come te. ^^/ Spero ti troverai bene da queste parti, anche se avendo già la benedizione di Hissy sarà quasi sicuramente così. u.u
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Find peace in Death, onto Valhalla. Lay me to rest, I'll die with Honor

    Group
    Administrator
    Posts
    3,344

    Status
    CITAZIONE (VonBass @ 27/8/2017, 22:08) 
    CITAZIONE
    Non sono esageratamente perversi, tranquilla ù,ù

    Ho come l'impressione di esser stato sottovalutato. E la cosa non mi piace. u.u

    Scherzi a parte, benvenuta da un neo membro come te. ^^/ Spero ti troverai bene da queste parti, anche se avendo già la benedizione di Hissy sarà quasi sicuramente così. u.u

    Ci sottovalutano anche troppo Von xD

    Comunque Anna, benvenuta! Spero non ti metterai troppa paura xD come ti ho detto già l'altro giorno qui non ci andiamo leggeri con le role ;)
    Spero davvero che ti troverai bene, per qualsiasi cosa, domanda dubbio, precisazione chiedi pure a me o a Hisa.

    E..... Niente, spero ti troverai bene qui con noi! ^^
     
    Top
    .
  6. PanIlFauno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IsshinMRCR91 @ 27/8/2017, 22:23) 
    Comunque Anna, benvenuta! Spero non ti metterai troppa paura xD come ti ho detto già l'altro giorno qui non ci andiamo leggeri con le role ;)

    Te l'avevo gia' detto che se volete traumatizzarmi siete arrivati in ritardo di qualche anno xD
    Comunque sto gia' lavorando alla mia prima scheda. Appena la completo vedo di caricarla nella sezione personaggi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Find peace in Death, onto Valhalla. Lay me to rest, I'll die with Honor

    Group
    Administrator
    Posts
    3,344

    Status
    \^^/
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,437

    Status
    Nuovi pg. *^* Non vedo l'ora di vedere che cosa tirerai fuori dal cappello. u.u
    Piccola curiosità: pokémon preferito? (modalità stalking: ON xD)
     
    Top
    .
  9. PanIlFauno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VonBass @ 27/8/2017, 22:30) 
    Nuovi pg. *^* Non vedo l'ora di vedere che cosa tirerai fuori dal cappello. u.u
    Piccola curiosità: pokémon preferito? (modalità stalking: ON xD)

    Typhlosion a vita xD
    Comunque per i personaggi dipende, di solito tendo al caotico neutrale come base di partenza, ma a volte mi scappa il personaggio pseudo loli (ovviamente con l'eta' adeguata ma la pucciosita' ci deve stare) che davvero spostati proprio xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,437

    Status
    Pucciosità? Vedo un vulpix all'orizzonte? *^*
    Caotico neutrale se non erro è lo Spirito Libero, giusto? Scusa ma non ricordo. ^^"
     
    Top
    .
9 replies since 27/8/2017, 20:39   79 views
  Share  
.