*Passa una pecorella smarrita*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. highlander of the night^^
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti!
    Allora, premetto che sarà un annetto o più che trascuro non solo i forum, ma anche la tastiera, per cui mi è insolito anche aprire una semplice discussione.😄 Mi chiamo Elena ed ho diciannove anni, ho divorato serie tv, sguazzato nella lettura e scrittura di fanfiction come pane quotidiano per anni, come se ne avessi molti alle mie spalle...xD Ho una tendenza alle letture/visioni di personaggi tormentati, assecondando il mio vorace lato sadico-masochista xD, ma al momento sono in cerca di letture/visioni più leggere. (naturalmente non ho scritto molte ff, di cui la maggior parte tra l'altro non concluse 😅 - ho un difetto, l'incostanza, ma mi sto correggendo...davvero!-) più recentemente ho allargato i miei orizzonti al mondo degli anime. Ringrazierò a vita la persona che li ha introdotti tra le mie potenziali dipendenze. Davvero, ottima pensata. Addio vita sociale xD Sono una ragazza in conflitto con se stessa in maniera particolare da quando gli impegni quotidiani ed esigenze varie hanno drasticamente ridotto il tempo e la concentrazione dedicabile ai miei interessi alla tastiera, castrandoli.
    Dico basta. Mi riapproprierò della nerd che è in me!
    Confesso di esser nuova al mondo GDR , oltre che al genere furry, ma essendomi sempre piaciuto scrivere e leggere sono curiosissima di provare a cimentarmi in questo campo! Potrei mostrarmi un pò lenta nel muovermi nel forum, in generale, sicuramente i primi tempi. Farò del mio meglio, abbiate pietà di me. 😂 Aiuterete una pecorella smarrita a ritrovare la via del male?
    Ok, non sono un mito nelle presentazioni, ma mi sembra che i requisiti minimi ci siano. In caso potrete pormi delle domande, risponderò volentieri! 😘

    Ancora un saluto e a presto! Buona...notte. XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'oscurità cala quando muore il silenzio

    Group
    Administrator
    Posts
    25,068
    Location
    L'Abisso

    Status
    La lupa cattiva e tormentata ti da il benvenuto ^^

    Okay, così rischio di spaventarti, altro che e... Un momento, scrivi? Anche tu? *^* Dove sei stata tutto questo tempo?
    Storie tormentate? Sadico-masochista? ...

    *la ruba e se la porta via*

    (Scusami, in questo periodo sono un po' fusa e, non preoccuparti, è tutto perfetto. Se hai domande le potrai esporre nella sezione apposita, noi siamo sempre -o quasi- a disposizione per rispondere e bla bla bla)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,437

    Status
    CITAZIONE
    Ringrazierò a vita la persona che li ha introdotti tra le mie potenziali dipendenze. Davvero, ottima pensata.

    U r welcome! ^^

    Vorrei veramente darti il benvenuto, ma non sono così falso e bugiardo. Piuttosto mi sento in dovere di fare una bella visitina alla Madonna di Medjugorje cantando l'alleluja durante tutto il tragitto, andata e ritorno. xD
    Scherzi a parte a te non ho nulla di particolare da dirti se non un caloroso benvenuto. ^^ E per qualsivoglia perplessità sai già a chi rivolgerti e dove trovarmi. ^^
     
    Top
    .
  4. highlander of the night^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hisae @ 26/9/2017, 23:50) 
    La lupa cattiva e tormentata ti da il benvenuto ^^

    Okay, così rischio di spaventarti, altro che e... Un momento, scrivi? Anche tu? *^* Dove sei stata tutto questo tempo?
    Storie tormentate? Sadico-masochista? ...

    *la ruba e se la porta via*

    (Scusami, in questo periodo sono un po' fusa e, non preoccuparti, è tutto perfetto. Se hai domande le potrai esporre nella sezione apposita, noi siamo sempre -o quasi- a disposizione per rispondere e bla bla bla)

    Scrivevo. Ora, dopo tale intorpidimento non so cosa partorirò. Ci vuole un po per risvegliarsi dal letargo!
    E grazie😊

    CITAZIONE (VonBass @ 27/9/2017, 00:01) 
    CITAZIONE
    Ringrazierò a vita la persona che li ha introdotti tra le mie potenziali dipendenze. Davvero, ottima pensata.

    U r welcome! ^^

    Vorrei veramente darti il benvenuto, ma non sono così falso e bugiardo. Piuttosto mi sento in dovere di fare una bella visitina alla Madonna di Medjugorje cantando l'alleluja durante tutto il tragitto, andata e ritorno. xD
    Scherzi a parte a te non ho nulla di particolare da dirti se non un caloroso benvenuto. ^^ E per qualsivoglia perplessità sai già a chi rivolgerti e dove trovarmi. ^^

    Cantare? Tu? No, per carità...😂 Grazie del caloroso benvenuto. Chiederò aiuto presto 😁
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Find peace in Death, onto Valhalla. Lay me to rest, I'll die with Honor

    Group
    Administrator
    Posts
    3,344

    Status
    Benvenuta!

    Scusa il ritardo con cui mi sono fatto vivo, spero ti troverai bene qui e... Beh gli altri hanno già fatto gli onori di casa vedo quindi, fuffa!
    Sono ansioso di vedere il tuo primo pg e se hai qualsiasi dubbio in merito alla sua creazione, o alla compilazione della scheda in generale, non esitare a chiedere!
     
    Top
    .
  6. highlander of the night^^
     
    .

    User deleted


    Grazie! Sono curiosa Anch'io di scoprire cosa tirerò fuori, nulla di eccezionale comunque 😁
     
    Top
    .
5 replies since 26/9/2017, 22:34   86 views
  Share  
.