Salve a tutti! c:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chaoticnebu
     
    .

    User deleted


    Non credevo che sarei mai tornata su furum community dopo qualcosa tipo... 10 anni? Che non frequentavo più alcun forum :0

    Comunque! Mi presento: sono Valentina, conosciuta sul web come Nebu e sono anche la ragazza di Viridis. Sono una disegnatrice freelancer che studia per diventarne fumettista c:

    Son sempre stata affascinata dal furry (specie dalla branca dell'anthro) ma non l'ho mai ruolato prima e Viridis mi ha parlato così bene di questo forum che mi ha fatto venire voglia di provarci xD

    Abbiate pazienza se sono lenta a rispondere, devo riabituarmi alla vita da forum... uu"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    *Scodinzola a manetta*
    MAW-!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,437

    Status
    Benvenuta nel forum Nebu(lina? xD). Spero che ti troverai bene in questi pelosi lidi, anche se vista la presenza del tuo ammmooore sono abbastanza sicuro che non avrai grossi problemi. ^^
    Per una volta mi improvviso Admin, ricordandoti che per ogni dubbio o problema puoi chiedere aiuto e consiglio ad Isshin o Hisae, i Big Boss che gestiscono questo forum/GDR. Ti auguro ancora una volta una buona permanenza e spero di vedere quanto prima il tuo primo pg.
    Ci si legge in giro. ^^/
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Oh, eccoti! Eri stata annunciata da Vir, ma non abbiamo mai avuto modo di parlarci direttamente uwu"
    Rimedio ora con un benvenuta a bordo! :P
     
    Top
    .
  5. chaoticnebu
     
    .

    User deleted


    Vontbax mi ha quasi sgamata xD Uso questo nick perché amo lo spazio e le nebulose

    Grazie a tutti comunque 👌
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    L'oscurità cala quando muore il silenzio

    Group
    Administrator
    Posts
    25,068
    Location
    L'Abisso

    Status
    Non sono più l'unica donna del forum \°^°/... Okay, è una cosa abbastanza stupida da dire... Parecchio ^^"
    Ti do il benvenuto in questo forum, spero che ti troverai bene e, come detto da Von, non esitare a chiedere aiuto se hai dei dubbi od altro...
    Disegnatrice? *Scodinzola* Me stessa, fila via, la stai spaventando... Non è vero >n<... Almeno scrivi un messaggio con un senso logico... È mattina... Non è una scusa...
     
    Top
    .
  7. chaoticnebu
     
    .

    User deleted


    Ma nu, dai! Sei adorabile xD

    Grazie anche a te :3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Find peace in Death, onto Valhalla. Lay me to rest, I'll die with Honor

    Group
    Administrator
    Posts
    3,344

    Status
    Benvenuta! Von ha fatto gli onori di casa al posto mio quindi mi limito a augurarti buon divertimento e buona permanenza ^^ che spero sia duratura ovviamente u.u
     
    Top
    .
  9. chaoticnebu
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio ^^ Spero anch'io di farvi divertire coi miei futuri pg (sperando che vengano fuori interessanti xD)
     
    Top
    .
8 replies since 22/3/2018, 00:29   79 views
  Share  
.