Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LercioGamer
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,mi chiamo Lorenzo e ho 18 anni,sono un ragazzo abbastanza introverso ma da quando mi sono avvicinato al mondo furry,da più di un anno,sono riuscito a esprimere me stesso con molta più facilità,anche se, purtroppo,nella mia città e dintorni penso che non ci sia nessun altro furry con cui discutere.
    Amo l'arte in tutte le sue forme dal cinema alle serie animate,alla pittura in poi.
    Arrivo un po' in ritardo su questo forum ma spero di poterne far parte il prima possibile dato che sembra veramente ben fatto.
    Mi dispiace solo di conoscere veramente poco il mondo dei gdr in generale.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,437

    Status
    Benvenuto! ^^/
    Non preoccuparti Lercio, nessuno nasce esperto e sono più che sicuro che in breve tempo imparerai quel poco che c'è da sapere, sopratutto facendo un po' di pratica. Ad ogni modo, per ogni dubbio o incertezza sul regolamento non esitare a contattare gli staffer o aprire un topic nella sezione apposita. Non vedo l'ora di vedere il tuo primo pg. *^* Hai già qualche idea?
     
    Top
    .
  3. LercioGamer
     
    .

    User deleted


    Grazie mille e riguardo al pg ancora devo rifinirlo per bene però già ho un mio schema mentale.
    Scusami se te lo chiedo ma i permessi per poter partecipare vengono dati direttamente dall'amministratore del forum?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Find peace in Death, onto Valhalla. Lay me to rest, I'll die with Honor

    Group
    Administrator
    Posts
    3,344

    Status
    Si per i permessi ci vogliamo noi amministratori/fondatori, e a breve provvederò a darteli, non preoccuparti. Per il resto spero ti troverai bene con noi e ti auguro una buona permanenza ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L'oscurità cala quando muore il silenzio

    Group
    Administrator
    Posts
    25,068
    Location
    L'Abisso

    Status
    Benvenuto in questo piccolo forum di pazzi ^^ Spero che ti troverai bene e... Beh quello che c'era da dire l'ha detto Von quindi...
    Ri benvenuto ^^ -ho scritto un messaggio inutilmente lungo... Più o meno... Più meno che più-
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Maw-! Benvenuto nella combriccola :3!
    Spero di poter giocare presto con te x3 *thumbs up*
     
    Top
    .
  7. LercioGamer
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto :D
     
    Top
    .
  8. chaoticnebu
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! :D
     
    Top
    .
7 replies since 30/3/2018, 12:30   91 views
  Share  
.