Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elle2012
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Elisa e ho 27 anni.
    Non sono nuova del mondo dei gdr ma appena cerco di entrare in una discussione mi viene "Permesso negato".
    Non so come uscirne T.T
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,437

    Status
    Benvenuta Elle. ^^
    Il motivo per cui non riesci ad entare da nessuna parte è molto semplice ed è specificato in questo topic, che ti consiglierei di leggere. In breve fino a quando gli admin non ti abilitano alle sezioni non puoi visitare nulla. Abbi un po' di pazienza e vedrai che in giornata sarai liberissima di navigare ovunque tu voglia. ^^ Nell'attesa potresti dirci qualcosa in più su di te. Tipo cosa ti piace nello specifico, se hai delle passioni, o se sei appena approdata nel mondo dell'hentai furroso. Quel che vuoi. ^^

    Contrordine: ti hanno già abilitata. xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'oscurità cala quando muore il silenzio

    Group
    Administrator
    Posts
    25,068
    Location
    L'Abisso

    Status
    Benvenuta ^^ mi aggrego a Von, sarebbe carino sapere un po' di più sulle tue passioni od altro...

    La mattina non dovrei scrivere certi messaggi
     
    Top
    .
  4. Elle2012
     
    .

    User deleted


    Attualmente sono al quinto anno di lettere.
    Tuttavia cerco di mantenermi gli studi facendo servizio civile e lavorando in un bar.
    Durante il tempo libero sono o con gli amici o a fare l'otaku.
    Leggo moltissimi libri e ogni tanto mi diletto anche coi manga, scrivo e dipingo ... occasionalmente gioco a d&d o a magic.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,437

    Status