Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elle2012
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Elisa e ho 27 anni.
    Non sono nuova del mondo dei gdr ma appena cerco di entrare in una discussione mi viene "Permesso negato".
    Non so come uscirne T.T
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,437

    Status
    Benvenuta Elle. ^^
    Il motivo per cui non riesci ad entare da nessuna parte è molto semplice ed è specificato in questo topic, che ti consiglierei di leggere. In breve fino a quando gli admin non ti abilitano alle sezioni non puoi visitare nulla. Abbi un po' di pazienza e vedrai che in giornata sarai liberissima di navigare ovunque tu voglia. ^^ Nell'attesa potresti dirci qualcosa in più su di te. Tipo cosa ti piace nello specifico, se hai delle passioni, o se sei appena approdata nel mondo dell'hentai furroso. Quel che vuoi. ^^

    Contrordine: ti hanno già abilitata. xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'oscurità cala quando muore il silenzio

    Group
    Administrator
    Posts
    25,068
    Location
    L'Abisso

    Status
    Benvenuta ^^ mi aggrego a Von, sarebbe carino sapere un po' di più sulle tue passioni od altro...

    La mattina non dovrei scrivere certi messaggi
     
    Top
    .
  4. Elle2012
     
    .

    User deleted


    Attualmente sono al quinto anno di lettere.
    Tuttavia cerco di mantenermi gli studi facendo servizio civile e lavorando in un bar.
    Durante il tempo libero sono o con gli amici o a fare l'otaku.
    Leggo moltissimi libri e ogni tanto mi diletto anche coi manga, scrivo e dipingo ... occasionalmente gioco a d&d o a magic.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,437

    Status
    Da una che studia lettere mi aspetto la scrittura libera come hobby. Ma la pittura? o_O Decisamente una combinazione interessante. xD Spero che qui da noi ti troverai bene. Per ogni dubbio o perplessità riguardo la regolamento puoi chiedere agli staffer, o aprire una discussione nell'apposita sezione. Non vedo l'ora di vedere la tua prima scheda. :3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Oh-! E un nuovo membro si unisce alla ciurma *v* ti do anch'io il benvenuto sul Forum~
    Attualmente ho solo 2 PG creati, maaaaa- se hai voglia di ruolare, chiedi pure :3! *thumbs up*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Find peace in Death, onto Valhalla. Lay me to rest, I'll die with Honor

    Group
    Administrator
    Posts
    3,344

    Status
    Mi scuso per il ritardo, ti do il benvenuto nel nostro Forum/GDR, spero ti troverai bene qui e per qualsiasi problema o dubbio inerente qualsivoglia aspetto del sito e in particolare della creazione del pg, chiedi pure direttamente a me ^^
     
    Top
    .
  8. Elle2012
     
    .

    User deleted


    Uhuhuh ...
    Grazie per il benvenuto ... sto creando ora la scheda.
    Appena ho finito sono pronta per ruolare ;)
     
    Top
    .
7 replies since 5/4/2018, 08:21   80 views
  Share  
.