Ash falls

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Einlilium
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,

    Mi rendo conto del titolo prettamente inusuale per un topic di presentazione, tuttavia ho voluto dare un tocco puramente personale al tutto per rendere questo topic più identificativo rispetto alla mia persona dato che lo scopo sarebbe presentarsi.

    Disgraziata di 23 anni ormai, ho ruolato negli ultimi anni sempre by Forum nel gemello di Forumcommunity e approdo su questi lidi in quanto ho appena scoperto l'esistenza di questo forum e da sucker verso furry e bestiality non ho potuto esimermi dall'iscrivermi al volo essendo a digiuno da mesi se non forse anche più di un anno ormai rispetto a questo genere di roleplay.

    Nulla da aggiungere direi, aspetto l'abilitazione per iniziare a fare schede e spero di trovarmi bene con voi a ruolare ^^

    Edited by Einlilium - 19/4/2018, 08:20
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Find peace in Death, onto Valhalla. Lay me to rest, I'll die with Honor

    Group
    Administrator
    Posts
    3,344

    Status
    Benvenuta! Spero ti troverai bene tra noi. Per qualsiasi dubbio chiedi pure a me o al resto dello staff, oppure apri un post nella sezione help.
    E buona permanenza ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'oscurità cala quando muore il silenzio

    Group
    Administrator
    Posts
    25,068
    Location
    L'Abisso

    Status
    Benvenuta su questo piccolo covo di pazzi *le offre un biscotto*, mica possiamo farci mettere i piedi in testa dal lato oscuro ù,ù non c'entra un piffero ma okay ^^"
    Provvederò ad abilitarti al più presto e, se hai dubbi o domande non esitare ad esternarli sulla help zone ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,437

    Status
    Mmmmm... Darti il bentornata non sarebbe corretto dato che qui non ci sei mai stata. E nemmeno il benvenuto sarebbe corretto visto che noi due già ci conosciamo. Che fare dunque....? ...Aaah! Al diavolo!!

    È bello rivederti Ein!! ^^ Spero che qui, in questi lidi, ti troverai bene!! Buona permanenza!!! °^°/
     
    Top
    .
  5. Einlilium
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hisae @ 19/4/2018, 09:59) 
    Benvenuta su questo piccolo covo di pazzi *le offre un biscotto*, mica possiamo farci mettere i piedi in testa dal lato oscuro ù,ù non c'entra un piffero ma okay ^^"
    Provvederò ad abilitarti al più presto e, se hai dubbi o domande non esitare ad esternarli sulla help zone ^^

    Oh che bello i biscotti, era dal 2013 tipo che non li sentivo nominare a caso *si commuove*

    Grazie mille ^^

    CITAZIONE (Vøn†BäX @ 19/4/2018, 10:57) 
    Mmmmm... Darti il bentornata non sarebbe corretto dato che qui non ci sei mai stata. E nemmeno il benvenuto sarebbe corretto visto che noi due già ci conosciamo. Che fare dunque....? ...Aaah! Al diavolo!!

    È bello rivederti Ein!! ^^ Spero che qui, in questi lidi, ti troverai bene!! Buona permanenza!!! °^°/

    Io sono ancora basita dall'averti ritrovato qua completamente a caso.

    Ty comunque x°°
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Maaaa salve! Ti do anche io il benvenuta uwu
     
    Top
    .
5 replies since 19/4/2018, 06:05   80 views
  Share  
.