Buongiorno!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asuka_sky
     
    .

    User deleted


    Un ciao a tutti quanti,

    navigando in rete ho trovato il link a questo gdr e ammetto che mi ha subito incuriosita.
    Ma partiamo con le presentazioni, sono una trentenne amante della lettura e della scrittura, decisamente molto, molto curiosa. In cerca di nuovi stimoli all'interno del mondo dei giochi di ruolo ho voluto aggiungere qualcosa di più piccante, imbattendomi in questa piattaforma. Ammetto che ha destato subito il mio interesse e la mia voglia di approfondire e conoscre avendo come filone conduttivo un tema decisamente inusuale, quindi.. perchè non provare?

    Adoratrice seriale del Giappone ammetto di non essere particolarmente ferrata, però, nel mondo anime/manga, quindi perdonate se sembrerò alle prime armi o vi inonderò di domande.

    A presto!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Find peace in Death, onto Valhalla. Lay me to rest, I'll die with Honor

    Group
    Administrator
    Posts
    3,344

    Status
    Salve Asuka!

    Finalmente riesco ad essere il primo a fare gli onori di casa (ora guarda che mentre sto scrivendo qualcun'altro avrà già postato una risposta prima di me...)

    Sono il paparino di questo covo di matti e non preoccuparti, non è che serva chissà quale esperienza qui. Spero che la tua permanenza sia quantomeno piacevole e magari duratura ^^

    Prima di darti le autorizzazioni varie vorrei solo accertarmi del fatto che tu abbia letto il regolamento in bacheca, non appena mi darai conferma ti darò accesso al resto del forum.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'oscurità cala quando muore il silenzio

    Group
    Administrator
    Posts
    25,068
    Location
    L'Abisso

    Status
    Benvenuta in questo umile e per niente sozzo hent- emmm, forum ^^"

    Frase pessima a parte, per "rovinare" il benvenuto del nostro founder, un'esperienza serve eccome, un buon italiano ù,ù Per il resto, non spaventarti per la pazzia di questo posto e, ti auguro a mia volta una buona permanenza.

    Ra, quant'è stato corto questo messaggio, ti chiedo davvero scusa per questo >n<
    Ah, se hai domande, non esitare a porle sulla sezione apposita, l'amministrazione esiste per cancellare ogni dubbio e, credo anche portare avanti tutto l'ambaradam, ma non ne sono del tutto sicura... Messaggio molto incoraggiante da parte di un'amministratice.
     
    Top
    .
  4. Asuka_sky
     
    .

    User deleted


    Intanto vi ringrazio per il benvenuto.
    Prima di iscrivermi ho letto quanto ho potuto nelle sezioni aperte, dal regolamento alla presentazione dell'ambientazione, credo che per altro sia necessario essere registrati dagli amministratori, giusto?

    Spero davvero di non tempestarvi con troppe domande e per l'itaGliano.. spero almeno che tutte le ore passate immersa nei libri abbiano lasciato qualcosa, altrimenti sono proprio un caso disperato.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,437

    Status
    Eeeee... con un po' di ritardo arrivo pure io a dare il mio benvenuto. ^^"

    Benvenuta in questa pelosa gabbia di felinoidi impazziti. Spero ti troverai comunque bene qui. ^^
     
    Top
    .
4 replies since 20/11/2018, 14:39   43 views
  Share  
.