Mi sembrava giusto ripresentarmi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,285
    Location
    Teyvat

    Status
    Boh, mi sembrava giusto fare una nuova presentazione siccome ho visto nuovi arrivi a sono sparito per quasi un anno, e non mi andava di tornare come se nulla fosse oltre che volevo sincerarmi scusarmi con tutti, specialmente Von e Hisae con cui avevo delle rose in corso... Anyway, e passatemi eventuali errori grammaticali che sto scrivendo da cellulare, in questi circa 8 mesi non mi sono dimenticato del forum eh... Anzi, sarebbe meglio dire che mi sono dimenticato di tutti i forum non essendo quasi per niente riuscito a connettermi al circuito per mancanza di tempo con il lavoro e il trasloco u.u
    Comunque era mia intenzione tornare ora che ho dato le dimissioni e sicuramente ho più tempo libero ed eccomi qui u.u
    Per chi non mi conoscesse sono un ragazzo romano di 24 anni, anche se non abito più a Roma ma in una città lì vicina, Ladispoli, e mi chiamo Gianclaudio anche se tutti mi chiamano Van, Gian o Clau u.u
    Amante della scrittura, del fantasy e della fantascienza oltre che assiduo videogiocatore e appassionato di anime e manga u.u Credo di aver detto tutto e per il resto ci sarà modo di conoscermi per chi ancora non conosco con il tempo passato qui sul forum, ma se ci sono domande chiedete pure u.u
    Avevo anche qualche PG qui anche se non ho ancora visto le schede se ci sono ancora, ma posso capire se sono state cestinate o anche se sono finite nell'harem di Jaeger XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,652
    Location
    da vari gdr

    Status
    Benvenuto,io sono Sara e farò il pg durante le vacanze di Natale. Boh,magari possiamo combinare qualcosa ma non ho scritto nulla,vedremo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,285
    Location
    Teyvat

    Status
    Grazie Sara!
    Certo, perché no? Come dicevo ho qualche PG già presente e che ancora non ho mosso, e poi devo realizzare quelle schede che avevo pensato e mai creato prima di sparire, quindi ci si può organizzare u.u
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,437

    Status
    Welcome back! ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,285
    Location
    Teyvat

    Status
    Thanks Von u.u
     
    Top
    .
4 replies since 19/12/2018, 19:53   50 views
  Share  
.