Buonsalvissimo a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    Salve,
    Mi chiamo Elisa e sono approdata qui un po' per caso e un po' perché dannazione i forum sul furry sono rari quanto la normalità nella vita sessuale di Cersei Lannister. Che per farla breve significa che sono difficilissimi da trovare.
    Quindi che dire, sono contenta di essere qui e anche se essendo attiva anche altrove magari non ci sarò proprio spessissimissimo comunque faro del mio meglio.
    Oltre a questo che dire.
    Gioco a magic e d&d, il primo da 17 e il secondo da 4, e ho aderito a numerosi gdr. Ho fatto il mio periodo sui by chat, ma dopo un po' il metodo di base (che per una role richiede dalle due alle quattro ore di tempo libero consecutive) mi ha stancata e sono passata sui by forum.
    Spero di trovarmi bene con voi e di divertirci assieme!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'oscurità cala quando muore il silenzio

    Group
    Administrator
    Posts
    25,068
    Location
    L'Abisso

    Status
    Ti do il benvenuto in questo covo di pazzi ^^ Spero che ti troverai bene qui, se hai domande non esitare a porle sulla sezione apposita, per tutto il resto ci siamo noi amministratori. Non dimenticare di leggere i regolamenti e... Beh, non credo d'aver scordato niente (?).
    Provvederò ad abilitarti alle zone chiuse il prima possibile.
    Ti auguro una buona permanenza ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Find peace in Death, onto Valhalla. Lay me to rest, I'll die with Honor

    Group
    Administrator
    Posts
    3,344

    Status
    Uhhh il mio master interiore gioisce!

    Salve e benvenuta nel nostro piccolo antro! Hisae ha già provveduto a riferirti le formalità di sorta, quindi mi limiterò a rinnovarti una buona permanenza e divertimento!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,437

    Status
    Un benvenuto anche da parte del sottoscritto! Ti auguro una buona permanenza qui sul forum e tante belle role! ^^/
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Furrosy
    Posts
    1,213
    Location
    Panourmous

    Status
    Ben venuta! Io é da molto che non gioco sia ad uno che all'altro, con magic avevo creato un mazzo tramutante-illusione (metti un Ultimus nembiforme nel mazzo...). Avevo il side disegnato da Mark Teding con un bello Caos orb ma é tutto finito quando il mio compare ha prestato il mazzo a suo cugino e quello se l'è é venduto... Comunque ben venuta ancora!
     
    Top
    .
4 replies since 11/2/2019, 06:47   60 views
  Share  
.